Posizioni aperte
Abbiamo bisogno di una mano per l'ufficio Commerciale per espansione e fidelizzazione del proprio parco Clienti.

L'esperienza nel settore NON è una condizione essenziale, anche se vengono considerate come titoli preferenziali le seguenti caratteristiche: esperienza, anche se breve, di vendita di soluzioni o di servizi legati ai settori TLC – IT – OFFICE esperienza e/o formazione nell’industria dell’ospitalità specificatamente settore ricettivo.

Proposta economica ed inquadramento legati alle effettive capacità del candidato.

Zona di lavoro : Bastia Umbra (Umbria) con necessità di spostamento su regioni limitrofe.

Gli interessati sono pregati di candidarsi inviando il proprio CV per mezzo del form sottostante.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Ricerchiamo "assistente marketing" per sviluppo progetti online dedicati al mondo dell'ospitalità. Si cercano candidati con le seguenti caratteristiche:
  • Ottime capacità di comunicazione (scritte e verbali)
  • Ottima conoscenza dei principali social network
  • Buona conoscenza dei principali programmi grafici
  • Buona conoscenza di WP
  • Buona padronanza dell'inglese scritto e parlato
Proposta economica ed inquadramento legati alle effettive capacità del candidato. Lavoro a tempo determinato (3 mesi) con possibilità di riconferma.

Zona di lavoro : Bastia Umbra (Umbria).

Gli interessati sono pregati di candidarsi inviando il proprio CV utilizzando il modulo sottostante.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Se sei interessato a collaborare con Zerouno informatica consulta periodicamente le posizioni aperte. Per candidarti ti preghiamo di compilare il form che trovi qui sotto, inviando il tuo curriculum, referenze e, ove richiesto, una lettera di presentazione.
Chi volesse proporre la propria candidatura anche in assenza di annunci per posizioni aperte può inviare il proprio CV compilando il form “candidatura spontanea”, indicando l’area di interesse.

Zerouno informatica conduce processi di selezione trasparenti, non discriminatori e rispettosi del genere.

Ti ricordiamo di inserire l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ex DL 196/03, che ci è necessaria per processare le richieste.

(*)Gentile Signore/a le chiediamo l'autorizzazione ad utilizzare i suoi dati. La informiamo che i suoi dati saranno utilizzati da Zerouno Informatica anche per scopi statistici interni con mezzi informatici, nel pieno rispetto del Decreto legislativo 30 giugno 2003 (privacy) e che in nessun caso saranno ceduti a terzi né diffusi in Italia e all'estero. In qualsiasi momento lei si potrà rivolgere al titolare del trattamento dei suoi dati, Zerouno Informatica, per chiederne la verifica, modifica o cancellazione. La ringraziamo per la sua preziosa collaborazione.