Su di noi



La ZEROUNO Informatica nasce nel 1996 per realizzare e distribuire software gestionali per alberghi e ristoranti. Nel corso degli anni l’azienda ha saputo trasformare le molteplici esigenze del mercato dell’ospitalità in occasioni di crescita e rinnovamento. Insieme alla realizzazione di software per hotel e ristoranti, la ZEROUNO Informatica si è specializzata nella formazione e consulenza nell’ambito dell’ospitalità.

Collabora con diversi Partner tecnologici, realizza corsi di formazione per consorzi di albergatori e segue tutte le fasi di implementazione di apparati informatici in alberghi e catene alberghiere su tutto il territori nazionale.

Ad oggi l’azienda conta varie linee di prodotti: dal PMS al POS, dal booking engine al rate allocator.



Mission



ZEROUNO Informatica si propone di fornire una sola piattaforma software per la copertura di tutte le esigenze informatiche di alberghi, ristoranti e centri benessere siano essi strutture singole, complesse o di catena.

Inoltre la ZEROUNO Informatica intende completare la sua principale attività di realizzazione di software gestionale per l’ospitalità con l’erogazione di servizi di consulenza pre e post vendita, nella convinzione che queste condizioni permettono ai clienti ed ai distributori l’acquisizione e il mantenimento di un più elevato livello di professionalità, fonte di vantaggio competitivo all’interno del mercato di riferimento.

Le azioni messe in atto dall’azienda consentono ai suoi clienti il raggiungimento di vantaggi competitivi, duraturi, sostanziali e distintivi mediante una suite di applicativi perfettamente integrati tra loro e supportati da servizi completi di informazione, formazione e consulenza che permettano la realizzazione di un investimento in grado di migliorare ed ampliare i servizi dell’attività aziendale ed il controllo di gestione della stessa.